Sci alpino

Tra tutte le varie ski aree della Valtellina parliamo di 230 km di piste perfettamente innevate, accessibili grazie a circa 70 impianti di risalita, che consentono di sciare in un incantevole scenario naturale. Le piste di Santa Caterina Valfurva sono state anche sede di gare di coppa del mondo!

Area ski Santa Caterina

La pista più lunga ed entusiasmante dell’intera ski area è la Deborah Compagnoni, di fronte all'Hotel, pista dove si svolgono e si svolegeranno importanti gare di livello internazionale quali la Coppa del Mondo (la Discesa Libera Maschile Fis Alpin Ski World Cup di fine anno e i Mondiali del 2005).

Sulla pista Deborah Compagnoni è inoltre possibile sciare in notturna, grazie ad un impianto di illuminazione artificiale che permette di illuminare a giorno la mitica pista.

All'interno di tutto questo non vi resta che farvi allietare dall'esperienza e dalla professionalità dei maestri di sci della "Scuola Sci e Snowboard S.Caterina V." sempre a completa disposizione per lezioni private oppure corsi collettivi.
?